Extrasistoli

Partecipa al sondaggio
Salve dottore o una cosa che mi mette in disagio da più di una settimana...o extrasistoli da più di una settimana e sembrano non passare...la mattina non le sento ma dopo mezzogiorno incominciano a farsi sentire...ne o circa una 20 al giorno... ci o sofferto da 3 anni però ci o saputo convivere a da tre mesi che non ne sentivo più ma ora sono arrivate di nuovo...a cosa può essere dovuto?
?
devo preoccuparmi per questo?
?
o fatto tante visite e holter ma non e risultato nulla...ultimo holter l'anno scorso tutto nella norma...possono essere pericolose con l'andare del tempo per il cuore?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Venti extrasistoli al giorno sono una sciocchezza.
Si tranquillizzi
Cerchi di ridurre drasticamente il suo peso perché quello rappresenta davvero un fattore di rischio importante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso