Dolore orecchio collo e lato sinistro

Salve dottore sto notando questi sintomi da 3 giorni e oggi sembrano accentuati forse perche ci penso.
Allora mi prende un po’ l orecchio sinistro che si irradia collo mandibola ogni tanto braccia é spalla sinistra e dietro la scapola.
A cosa puo esswre dovuto?
Ogni tanto stomaco ma non so se siano dolori intercostali.
Mi sapra dire lei.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Sono dolori muscolari che niente hanno a che fare col cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore. Poco fa ho riscontrstoq quedta cosa ero sdraiata e ho sentito il cuore come fosse in gola oppure cone se si volessw fermare. Perche? Mi sono agiata un po e stavo sudando
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
ECCO....SARA ' MEGLI CHE LEI INTRAPRENDA UNA TERAPIA PER L'ANSIA?

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso