Ho fortissimo dolore al petto

Partecipa al sondaggio
Salve ho bisogno di aiuto e da più di due mesi che ho un fortissimo dolore al petto ho 18 anni e sinceramente non voglio morire ho ansia ho tanta paura in questo momento provo dolore nella parte sinistra del petto e avvolte mi fa male il braccio sinistro non ci ho dato molto peso 1 mese fa perché più o meno 2 anni fa ho avuto lo stesso problema ho fatto l’elettrocardiogramma e non c’era assolutamente nulla e mi dicevano che è ansia sono in un momento stressante ora ma ho paura di avere problemi seri sono alta 173 e peso 60 non riesco neache più a fare ginnastica dopo 10 minuti mi sento male
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Alla sua età l,angina pectoris non esiste e certo non dura due mesi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso