Cardiologia

Partecipa al sondaggio
Buongiorno e un periodo che mi capita di avere extrasistole ho effettuato holter esito 140 extrasistole ventricolari visita e eco ok e anche ecg sotto sforzo quindi cardiologo mi ha detto di stare tranquillo.
Per 1 mese sono diminuite e anche scomparse poi ho notato non so se è 1 caso ma visto che utilizzo verdenafil 5 mg più o meno 1 alla settimana ho notato che il giorno dopo si ripresentano le extrasistole volevo chiedere se è un caso o è possibile questa cosa?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Tale farmaco può aumentare la frequenza ma
Non necessariamente le
Extrasistoli

Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso