Cardiologia

Buongiorno dottori
Vi scrivo perché mi trovo in ospedale da ieri a causa di una forte tachicardia (160 battiti a riposo)
Dalle analisi emerge potassio bassissimo e mi stano facendo aflebo di potassio ma dai prelievi risulta ancora basso
Cosa può essere?

Avete qualche consiglio da darmi
Mi trovo in un piccolo ospedale e non vorrei fossero impreparati

Aggiungo che la troponina era 590 appena entrata ed ora è 300 a distanza di 24 ore
Cosa ne pensa?
Mi hanno appena dimessa non ostante la troponina sia arrivata a 250 su un valore limite di 70
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Io sinceramente non l avrei dimessa con quei valori di troponina .

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso