Soffio e dolori nella cassa toracica e cuore comunque

Partecipa al sondaggio
Buongiorno medici, e ringrazio anticipatamente già per la lettura della presente
Ho 47 anni, mi è capitato di dormire "a interruzioni": sveglie continue durante la notte) 3 giorni fa.

Ieri a causa di un viaggio ho evitato (una decina di volte) di addormentarmi, avendo di per se una mancanza di sonno da 27 ore.

Avvertivo quando evitavo di addormentarmi (dopo 24 ore) del aria nella gabbia toracica e attualmente "pungiture" altezza cuore sinistro.

Finito, Di nuovo addormentato... e svegliato dopo 3 ore e mezzo.

Devo preoccuparmi?

Ho delle fitte al altezza del cuore e fastidio cari
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca
Cerchi di dormire di piu

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ringraziandovi
Non avevo mai avvertito disturbi al cuore evitando di addormentarmi quando avveniva.