Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni appena scoperto avere colesterolo totale 230 ho molta paura

Partecipa al sondaggio
Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni appena scoperto avere colesterolo totale 232 e ho molta paura Avere qualche malattia coronarica ho fatto dei test cardiologici prima di scoprirlo nella metà di marzo fino a maggio tra test da sforzo ecodopler cardiaco e holter ma tutto negativo ora non riesco stare più tranquillo sono 5 giorni mangio solo legumi facendo attività fisica in casa la mia paura collega al cedimento di mio padre 2 anni fa improvvisamente soffro di ansia.
Anche ogni cosa che mi accade mi preoccupo molto cosa devo fare vivo giorno dopo giorno nella paura di mangiare e avere qualcosa al livello coronarico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Continui con la dieta e cammini un'ora al giorno. Occhio alla dieta.
I valori si normalizzeranno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso