Cardiologia

Partecipa al sondaggio
Buonasera
Scrivo perché dalle ultime analisi è emerso che ho il cloro basso e volevo sapere se c’è qualcosa da integrare e se la carenza di cloro non crei problemi
Ho anche azotemia leggermente superiore al range
Grazie
Premetto che sono molto attento alla alimentazione a causa del colesterolo elevato
Totale 250 hdl 70 ldl 160
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
assume farmaci?
se ha vslori di colesterolo di quel livello va trattato con farmaci..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore grazie della risposta
Non assumo farmaci perché ho provato la rosuvastatina e mi crea forti dolori alle gambe e cpk 500
E quindi ho sospeso
Quindi avere il cloro basso non crea problemi?
Visto che non ha dato peso a quello ?
Grazie e buona domenica