Uomo,26 anni

Salve a tutti, da qualche mese ho dei sintomi un po strani.
A dicembre mentre giocavo a calcetto ho avuto un attacco di tachicardia e non riuscivo a respirare.
Da li non mi sono sentito piu bene, affannato sentivo sempre i battiti forti e in seguito all analisi del sangue complete usci l omocisteina alta.
Un mese dopo faccio di nuovo le analisi e l omocisteina si era abbassata ma risultava solo la vitamina D bassa.

In seguito oltre ad attacchi di tachirdia sparsi (forse due o 3), un po di vertigini e affanno niente.
Faccio una visita dal cardiologo e niente.
Un cuore Perfetto.
Vado dallo pneumologo e mi dice che ho un po d asma allergica e mi da l antistaminico e l inalatore duoResp.
L asma va molto meglio ma io sento sempre i battiti alti.
faccio un altra visita dal cardiologo e poi un elettrocardiogramma all ospedale ed e tutto normale.
in questi giorni, forse il caldo, quando mi alzo dal letto mi gira la testa.
cosa sapete dirmi?
in piu ultimamente quando mi sveglio la mattina e sputo nel lavandino trovo sempre un po di sangue.
ma solo la mattina.
grazie in anticipo.

P.S. Sono una persona ansiosissima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Se ha sangue nell espettorato esegua una rx torace.
è fumatore ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
si sono un fumatore.
ho fatto i rx al torace a marzo quando gia avevo i sintomi. volevo specificare che non c e sangue nei muchi in seguito a tosse o altro, ma solo nella saliva al mattino
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Programmerei una TC torace .
Smetta di fumare Sa benissimo di essere a rischio di infarto ictus e cancro...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
scusi se lo chiedo perche crede debba fare un TC al torace? per il sangue mattutino? io penso sia un cosa gengivale.. ultimamente anche quando uso lo stuzzicadenti, perdono un po di sangue e la mattina sono sempre un po gonfie.