Dolore braccio sinistro

Partecipa al sondaggio
Buongiorno vi scrivo perché da ieri ho un dolore al braccio sinistro, spesso al movimento del collo sento tirare e quando piego il braccio provo un forte dolore al bicipite.
Ogni tanto il dolore arriva con formicolio al palmo della mano, cercando ho trovato infarto angina pectoris, la cosa mi ha preoccupato non poco, io non ho fastidi al petto né altri che ho letto, prendo la pillola per la pressione ma ho controllato anche quella ed è 118 con 79 e 64 battiti.
Volevo sapere un vostro parere se può essere dolore riferito al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
periartrite scapolo omerale rp ne se lei si fosse degnato di andare dal suo Medixo di famiglia le avrebbe diagnosticato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Il mio medico di famiglia purtroppo ha tempi di attesa biblici, infatti mi chiedo a cosa serve, ma cosa posso prendere perché un voltadvance ha fatto poco effetto. Non so se ormai sono in piena ansia ma oggi masticando sentivo fastidio alla gola
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Non basta certo una sola cpr di antiinfiammatorio...non è mica l,acqua di Lourdes...
Occorre un ciclo,di almeno 7/10 giorni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie tante