Malessere

Partecipa al sondaggio
Ho mangiato 12 biscotti velocemente quelli in busta ho fatto il conto e ho mangiato in tutto
Grassi: 28.8 grassi
Saturi: 8.4g
Carboidrati: 94.8g
Di cui zuccheri 33.6g
Sale 9.84g

+ 125ml di latte di cui 6g di zucchero

In tutto quasi 40 grammi di zucchero (e pericoloso assumerlo troppo velocemente e da tempo che non mi abbuffavo cosi)

Adesso mi sento male, nausea e mal di testa e battiti strani, e stranezze nella circolazione.

Avevo fatto le analisi l'unica cosa avevo solo i trigliceridi altini 149
Glicemia a digiuno 86
Cosa può essere, la prossima volta cerco di controllarmi

Lo so che ho sbagliato, rischio qualcosa oppure e ansia?

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Speriamo non venga mai la,guerra ...perché se a difenderci dovessero,essere giovani come voi San Marino invaderebbe l Italia in due ore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso