Atacco di panico e cuore

Partecipa al sondaggio
Buongiorno dottori scusate se vi disturbo ma scrivo in merito a un mio dubbio, quest’oggi ho avuto un brutto attacco di panico che mi sembrava come che il battito battesse sullo stomaco, questo è durato meno di un minuto ma penso che in quel momento il battito sia aumentato anche se non so di quanto, vi volevo chiedere se questo attacco di panico possa aver danneggiare il cuore essendo che aumenta il battito?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Assolutwmente nessun danno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta