Ipertensione

Partecipa al sondaggio
Salve, sono una donna di 39 anni in allattamento, assumo 3 pastiglie di aldomet da 250 mg al giorno.
Comunque in diverse occasioni la pressione è sempre molto alta.
Sarà possibile aumentare la dose o si dovrà per forza interrompere l'allattamento per sostituire la terapia con un farmaco più forte?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Che valori riscontra ?
Esami di funzione renale elettroliti?
Era ipertesa prima della gravidanza ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
L'altro ieri nel mettere l'holter nella misurazione di prova era 150 99.
Anche se le misurazioni che io effettuo a casa con la mia macchinetta,vanno sempre bene.Un mese esatto fa andai al pronto soccorso che era più o meno sui 180 e quasi 100.Prendevo due compresse e mi hanno aumentato a tre.Esami di funzioni renali non ne ho fatti attualmente.