Referto: extrasistolia ventricolare con ritmo sin.le, conduz. av e ripolarizz. nella norma.con

Partecipa al sondaggio
A seguito di sensazione di battito cardiaco che si ferma e poi riprende e di una lieve sensazione di mancanza di respiro ho effettuato un ECG così refertato.
"Ritmo Sinusale - Conduzione AV Normale - Extrasistolia sopraventricolare -
Conduzione IV normale - Ripolarizzazione nella norma"
Vorrei essere consigliato sul da farsi e se è qualcosa di preoccupante.

Francesco P
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Ha qualche banale extra sopraventricolare, tanto fastidiosa quanto innocua

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta.