Referto holder cardiaco

Partecipa al sondaggio
Salve sono una donna di 32 anni a seguito di tachicardia sn stata sottoposta a esame dell holder cardiaco delle 24 ore... il medico d base riuscirò a vederlo lunedì quindi nel frattempo mi chiedevo se magari qualche medico può dirmi se va bene o meno il mio esame

L esame ha mostrato ritmo sinusale a frequenza media di 74 b/m non significative turbe del dromobatmotropismo ne leterazioni del tratto st-t tipo ischemia transitoria.

Questo é il referto, io adesso prendo la capsula di cardicor da 1, 25 datami dalla mia endocrinologa e effettivamente sto.
molto meglio... potete darmi qualche delucidazion3 grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
E' un esame perfetto...

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore avermi risposto!!