Bradicardia e attacchi di panico

Partecipa al sondaggio
Buonasera, sono una ragazza di 23 anni.
Premetto che ho eseguito ecocardiogramma e olter cardiaco delle 24h, sono risultati entrambi perfetti soffro di attacchi di panico ma invece che avere la tachicardia ho un rallentamento di battiti è normale anche se le analisi del sangue e due elettrocardiogrammi e i due esami precedentemente descritti sono usciti perfetti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Certo può essere normale...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua risposta imminente. E volevo chiederle anche se è normale il fatto che poi questi battiti lenti e quasi inesistenti durino per poco anche una volta passato l attacco di panico ovvero poi mi viene sonno e provo a dormire ma mi risveglio di colpo perché mi manca un battito (come se il cuore si fermasse) appena mi alzo di scatto riprende i battiti delle volte succede anche se non dormo, ho la sensazione che si sta per fermare per il resto non provo ne dolori, ne sono mai svenuta ho solo a volte la sensazione di svenire durante un attacco ma nulla più
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Sono tutti sintomi del panico...
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso