Brutta bronchite e svenimenti

Partecipa al sondaggio
Buongiorno a tutti il cari medici.
Ho 52 anni e vi prego di aiutarmi, in quanto sono molto spaventato.
Il mdb la settimana scorsa, visitandomi, ha riscontrato una bruttissima bronchite, curatami con cortisone, antibiotico, aerosol e mucolitico.
Non ancora guarito, continuando a tossire, giovedì scorso sono svenuto in casa e lunedì in ditta.
Mi sono ritrovato a terra, che stavo tremando.
Mi sono, quindi, escoriato un ginocchio e ho battuto la schiena in seguito allo svenimento.
Sono seriamente preoccupato per tutto questo, specialmente sui due episodi di svenimento.
Vi ringrazio.
Spero di cuore che qualche medico possa aiutarmi.
Massimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Anche se nin vedo nesso tra la tosse e la perdita di coscienza programmi un holter ed esegua un tampone per Covid

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso