Bisoprololo

Partecipa al sondaggio
Salve sono in cura per panico e ansia con escitalopram 12 gocce e lorazepam...ma il problema è un altro...da un po’ mi capitava di svegliarmi con battiti che salivano subito a 130 circa ogni mattina.
a volte 150/160...all’inizio pensavo ansia e con lorazepam abbassavano ma non di tanto (90 circa) allora mi sono rivolta alla mia neuropsichiatra che ha uno strumento per misurare i battiti del il mi ha prescritto bisoprololo 1, 25 oggi va meglio, ancora l’ansia e’presente...Però la domanda che non ho fatto a lei è:per quanto tempo va preso??
non è che poi vado in bradicardia??
preciso che non soffro di pressione alta visto che ho letto che si da anche per quello.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
È un dosaggio bassissimo che non creerà alcun problema anche dopo,decenni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore e buon lavoro
[#3]
Utente
Scusi dottore un’altra informazione,quindi essendo un dosaggio basso non fa scendere la pressione già vista di mio? 120/80 circa??credo che allora questa tachicardia a questo punto sia riconducibile a uno stato ansioso e non problemi al cuore..Oggi effettuerò comunque un elettrocardiogramma essendo anche al primo mese di gravidanza