Episodio di palpitazioni

Partecipa al sondaggio
Salve,
Una mattina di Aprile ho avuto un episodio di tachicardia fino a 159 bpm.

La notte stessa avevo dormito poco e la mattina avevo delle analisi del sangue.
Da lì in poi anche a riposo avevo i battiti alti intorno ai 85 bpm anche se stavo riposando.
Una volta in piedi però i bpm sono schizzati a 140-160.
Ecg regolare al Ps e una volta tornato a casa ho finito la giornata intorno ai 90-100 bpm con sfogo di febbre alta.
Da lì nessun altro episodio.

A marzo scorso (quindi 13 mesi prima avevo già effettuato un controllo cardiologico ed era tutto ok.
).
A distanza di mesi non è più ricapitato ma nonostante questo mi porto dietro il cruccio di capire cosa sia successo quel giorno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Aveva la febbre........

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso