Possibile trombosi?

Partecipa al sondaggio
Buongiorno.

Sono una ragazza di 20 anni che vorrebbe fare un paio di domande: una settimana fa mia nipote ha avuto un dolore fortissimo al ginocchio sinistro che si irradiava fino alla gamba.

Questo è successo dopo che ha avuto degli attacchi d'ansia, dato che soffre di DOC e ipocondria

Ha preso ibufprofene per 3 notti ed è passato ma ho temuto fosse qualcosa di peggio visto che sono una persona molto ansiosa.

Oggi invece ha una specie di crampi sulla coscia sinistra che compare e scompare e cosi via (si vedono le vene dei piedi)
Di notte le faceva male la coscia che si irradiava al ginocchio.

Ho paura che possa trattarsi di una trombosi... è possibile avere una trombosi a 15 anni?

Per favore, vi prego di rispondere il più presto possibile
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
È estremamente improbabile avere una trombosi a 15 anni a meno che non abbia una familiarità non fumi e non assuma la pillola
In ogni caso la,porti dal Medixo curante il quale visitandola la potrà escludere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la sua celere risposta,faremo quanto ha detto!
La ragazza non fuma e in passato non c'è mai stato un caso di trombosi. Quindi potrebbe essere altro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
In tal caso sarei tranquilla, ma lafaccia vedere dal suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Va bene, grazie mille dottore