Con extrasistole posso fare sport tranquillo?

Buongiorno dottori, avevo già scritto a voi un anno fa ma le cose non stanno migliorando.
Non so se devo conviverci o indagare di più.
Mentre faccio sport nell'ultimo periodo sento diverse extrasistole e a volte anche 2/3 in fila che mi costringono a fermarmi.
Ho fatto ieri l ennesimo ecg annuale sotto sforzo con esito buono.
Idoneo.
Solo che sentendo sempre queste aritmie non riesco più a fare sport in maniera tranquilla.
Il medico mi ha detto che ho solo un bbdx inc senza dirmi cos'è o cosa può provocare.
Cosa posso fare?
Le invio il mio ultimo ecg così lo guarda?
Grazie in anticipo per la risposta.
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se la,prova da sforzo non mostra aritmie può stare tranquillo
Programmi un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie della risposta dottore. Programmeró anche un holter. Vorrei se possibile farle vedere il mio ecg leggendolo in relazione alle diverse extrasistole che sento come disturbo fisico sotto sforzo. Posso inviarlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso