Cardiologia

Partecipa al sondaggio
Salve, è da un po’ di tempo che mi viene, soprattutto di notte il battito molto accelerato in più mi faccio prendere dalla paura e mi vengono degli attacchi di panico.
Ho fatto anche la visita cardiologica con l’ecodopler e mi hanno detto che era tutto apposto, ma la mia paura di una malattia al cuore rimane.
Questi ultimi giorni sto cercando di tranquillizzarmi ma mi vengono spesso dolori al braccio sinistro e delle fitte sotto il seno destro e nella parte centrale del torace
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Deve curare il suo panico con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso