Cardiologia

Partecipa al sondaggio
Ipertensione curata da 20 anni con micardis 80.arteriopatia non emodinamica 35 dx25sx incostante ipertriglicemia, familiarità.
Piccolo prolasso della lam.
Buone condizioni generali.
Hdl basso.
Doppio consulto 1 cardioaspirina altro statina 10/20.
Quale consiglio quale cura iniziare.
Grazie per questo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
arteriopatia non emodinamica 35 dx25sx incostante ipertriglicemia

che significa ? e quanti anni ha (perché ha messo zero?)
fumatore ? Colesterolemia ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Scusi. 58 anni non fumatore. Colesterolo sotto 200 ma hdl basso e tligliceridi ogni tanto alti anche se poi con pochi giorni dieta tutto rientra. La domanda era con questa placche che mi hanno trovato visto che ho sentito 2 pareri la sua esperienza era di puntare sulle statine o cardioaspirina.