Dolore al petto

Partecipa al sondaggio
salve sono un ragazzo di 18 anni.

riscontro sempre delle exstrasistole però noto che avvengono sempre durante qualche sforzo, non sempre, però le avverto durante delle tachicardie: in palestra, dopo una corsa, dopo una rampa di scale.

feci un holter due mesi fa in cui mi uscì tutto bene con 13 exstrasistole sopraventricolari.

mentre ad ottobre dell’anno scorso ho fatto ECG+ ECO sempre tutto bene Cuore sano.

posso essere tranquillo per queste exstrasistole e quindi convincerci o devo eseguire altri esami??

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non ha bisogno di altri esami,si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso