Mancanza aria

Partecipa al sondaggio
Sento un senso di oppressione in gola e mancanza di respiro, nausea, senza segni di affanno, cosa potrebbe essere?...............
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Buongiorno buona sera grazie sono cpvocabooi che non usano più....

È da Maggio scorso che ha inviato. 5 post identici

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso