Pressione sanguigna

Salve ho notato che la mia pressione sanguigna la mattina e 110/80, il pomeriggio spesso arriva a 140/90, poi si abbassa si nuovo a 130/80.il mio dubbio è soffro di pressione alta?
il medico si base mi ha detto assolutamente no perché se soffrivo si pressione alta in altri momenti non sarebbe 120/80, nel senso non si abbasserebbe da sola.
lui da colpa all ansia perché ci soffro
Oggi ho dolore all abbraccio al tatto aumentaa ho paura che sia cuore, ho misurato pressione ho 130 /90 chiamato dottore di c'è e ansia che ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Concordo con il suo medico x
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso