Informazioni battiti cuore

Partecipa al sondaggio
Salve dottori, Volevo chiederle delle informazioni quando sono a riposo il mio orologio mi rileva dai 57bpm ai 78 bpm e varia spesso.
Mentre lavoro i non oscillano tra i 103 bpm e 85 continuando sempre a variare sono una persona molto ansiosa e infatti per evenienza Ho fatto un ecg con risultato: ritmo sinusale, conduzione AV normale, conduzione IV normale, alterazione aspecifiche della ripolarizzazione.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Sono vslori normalissimi
Eviti di rovinarsi la,vita con quegli orologini

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso