Extrasistole ventricolare precoce

Partecipa al sondaggio
Salve,
Ho 30 anni e l’ansia in buona saluta, ipocondriaco ed ansioso.

Vorrei chiedere un’informazione.

Avverto extrasistoli a riposo soprattutto prima di addormentarmi.
Ho fatto diverse visite cardiologiche, negative, ed ecocardio normale.

Holter24h: 2 extrasistoli sopraventricari e una ventricolare precoce.

Ho letto che le extra ventricolari PRECOCI sono molto pericolose.

Il cardiologo mi ha detto che non devo fare ulteriori esami anche se io gli ho chiesto una RMN e uno studio elettrofisiologico.

In attesa di un vostro riscontro,
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ma per cortesia non diciamo,sciocchezze

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso