Sintomi dopo montagne russe

Partecipa al sondaggio
salve, parto dal dire che sono un soggetto ansioso (soprattutto verso la mia salute) e non ho mai riscontrato problemi a livello di cuore visto che faccio i controlli spesso.
sono andata su una montagna russa che va ad una velocità molto elevata e anche a testa in giù.
stavo bene finché non è partita e mi è venuto un attacco di panico, con iperventilazione e formicolio alle mani.
subito dopo finita la giostra ho sentito un sapore di sangue in bocca e mi ha iniziato a fare un po male la testa.
non voglio preoccuparmi per niente però vorrei sapere se è una reazione normale o se è un sintomo di qualcos'altro, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
ma mi prende in giro?
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso