Holter pressorio delle 24h !

Partecipa al sondaggio
Salve, ho fatto un holter pressorio e il mio medico è in vacanza attualmente quindi riceverò risposta fra qualche giorno.
Nel frattempo vorrei a prescindere un 2 consulto allego dati:

'il monitoraggio della p.
a.
delle 24h ha evidenziato:
-normale valore medio delle 24h, valore medio notturno della pas e pad
-ridotta variabilità circadiana della pas e pas
Max 141 h11. 58
Min 94 h20. 42
Med 109
Ritmo circadiano c'è sbarrato "diminuito" Non dipper
Di nuovo Conclusioni Normale valore medio nelle 24h etc.
E ridotta variabilità circadiano della pas e pad
Grazie dottori per il vostro responso

(devo fare un esame della tiroide perche gli altri esami sono perfetti, ho sensazione strana alla testa, vertigini, debolezza, ma glicemia e pressione a quanto pare sono ok! sento dopo aver defecato oggi battiti superveloci, palpitazione ma quando li ho misurati erano 65/70)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ha un esame normale, probabilmnete quella notte ha dormito poco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso