Sbornia e cuore

Buongiorno, ieri sera senza rendermene conto ho bevuto un po’ troppo e mi sono ubriacata, sta mattina sto molto male, mi gira la testa e ho i battiti molto alti, non voglio morire per una stupidaggine del genere, non mi do pace.
Il mio consumo di alcool è diminuito drasticamente, non bevo praticamente più se non occasionalmente e sicuramente non sempre così tanto.

Secondo lei posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Si si tranquillizzi
Eviti di assumere cronicamente alcool perche questo alla lunga rovina non solo fegato cervello ma anche il cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso