Dolore al petto

Sono stato operato dalla valvola mitrale e dopo sei mesi mi è venuto un ascesso dicono all'operazione mininvasiva che mi hanno fatto alla parte destra si è aperto un ferita sottominata che hanno cercato di guarire zappandola e con una medicazione piatta dopo un mese di medicazioni non c'è stato nessun miglioramento e quindi mi hanno cucito e che è tutto oggi ho un punto di ristrutturazione che sarebbe poi quello che tiene il feedi interni che m'hanno detto che dovrebbero marcire da soli invece dopo un mese e mezzo di operazione il punto di sudorazione ce l'ho ancora qui a petto grazie grazie Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Come posso aiutarla,mi scusi?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore Maurizio la mia domanda e sbagliata dirla a un cardiologo che meglio a un chirurgo i sintomi che mi sono rimasti dopo l'operazione della mitrale di aver questo pungere a primo colpo di tosse o anche un forte sbadiglio sentirmi sulla parte destra al centro del petto pungere che causa che la mitrale è stata cucita un po' troppo stretta e nel mio sforzo si stende i fili non lo so cosa pensare a riguardo grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non penso che sia la mitrale a causarle il dolore, ma che lei abbia un problema di ferita chirurgica.

Ed ovviamnete debbono pensarci i chirurghi che l'hanno operata anche per evitare infezioni pericolose.
Cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie dottore avevo immaginato qualcosa del genere