Cardiologo

Partecipa al sondaggio
Buongiorno Dottore.

in seguito ad una ipertensione il mio medico di base mi ha prescritto Plaunac da 20 mg, che poi in seguito ha diminuito a 10 mg.

La pressione sembra si sia normalizzata nella media settimane misurata a casa sempre alla stessa ora è 125/60 e battiti ora leggermente aumentati a 67 al minuto seguendo il suo consiglio bevendo di più Acqua
Ho il timore che la pressione minima sia leggermente bassa e alcune volte non arriva nemmeno a 60.

Le chiedo cortesemente se devo continuare la terapia con Plaunac da 10 mg.?
Il valore differenziale di pressione va bene?
Grazie dottore per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
si, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso