Dolore superficiale o no?

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e ieri mi è successo questo.
Stavo aiutando per i preparativi di una festa quando, nell’alzare le sedie, una di questa mia ha colpita in modo abbastanza vigoroso al petto sinistro, sopra il seno, provocandomi dolore.
Questa mattina mi sono svegliata ed oltre al dolore al tatto in quella zona non sento altro.
Si parla di contusione o potrebbe esserci qualcosa di grave?
Premetto che soffro di ansia e panico
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Ma lei sta scherzando? Mi prende in giro ?
Non ho parole

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso