In 10 giorni ho dimenticato 2 volte di prendere il cardicor per 2 giorni di fila

Partecipa al sondaggio
Salve a tutti.
Dal 2020 sono in cura con cardicor 1, 25 a causa di extrasistoli dovuta all'ansia che sto curando con efexor 75+37. 5 la mattina e 10 gocce di en 3 volte al dì.
Sono preoccupato perché è la seconda volta che dimentico di prendere cardicor per due giorni consecutivi... me ne sono accorto solo ora perché me lo sono ritrovato davanti... come l'altra volta.
La mia preoccupazione è sapere se può succedere qualcosa quando mi dimentico di assumerlo... però una cosa ci tengo a precisare non ho avuto particolari sintomi né di extrasistole né di battiti accelerati.
Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.5k 3.6k 6
Non succede alcunche
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso