Dolori al petto, braccio

Partecipa al sondaggio
Salve,
Vorrei chiedere un consulto riguardo alcuni fastidi che ho da qualche giorno.

Di tanto in tanto sento alcuni dolori al polso e alle dita della mano sinistra, corredato da fitte sotto l’ascella, allo sterno lato sinistro, alla base del collo e sulla schiena.
Lo stesso vale per alcuni fastidi al polpaccio e all’inguine sinistro.

Sono in cura con statine e Praluent per ipercolesterolemia familiare, con ottimi risultati (colesterolo totale sui 120).

Potrebbe essere un problema posturale o di cervicale?
O essere dovuto al fatto che soffro di esofagite da reflusso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Sicuramente NON sintomi cardiaci sia per tipo che per durata
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso