Battito mancante e gola bloccata

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, chiedo scusa se nuovamente mi ritrovo qui a chiedere un consulto.

È un po’ di tempo che mi capita di sentire come un tonfo nel petto e successivamente la gola bloccata, come se svenisse quasi una pulsazione, subito dopo mi sento frastornata, mi gira la testa e mi agito, ma i miei battiti sono normali.

Ho effettuato un ecg il 15 di maggio e mi hanno detto che è tutto nella norma, tranne la tachicardia, dovuta sicuramente alla mia ansia ma che non supera i 120 battiti al minuto
È necessario secondo voi effettuare esami più specifici o posso stare tranquilla?

Cosa può essere?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo, se proseguissero programmi un Holter cardiaco

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua risposta, secondo lei è necessario farlo l’holter?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Se cio tranquillizzasse lei certamente si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso