Tachicardia

Partecipa al sondaggio
salve dottore ci siamo già sentiti per tachicardia da ansia visite tt ok, sono passati 19 giorni in cui sono stata benissimo senza tachicardia senza dolori bene bene, ieri conuna giornata tanto calorosa 38 gradi e da stamattina ho una tachicardia che sento tanto e i battiti che oscillano sui 96/100.
ma il caldo può contribuire a questo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Certo che si.
Beva almeno 2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
grazie sará fatto, l ultima cosa crede che queste pulsazioni essendo spesso a 90/96 possono danneggiare il cuore e quindi sia il caso di prendere qualche antiaritmici ? o basterebbe qualcosa di naturale tipo essenza di biancospino ? grazie sempre per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Il biancospino fa solo bene a chi glielo vende.
cammini a passo svelto un' ora al,giormo e noterà la differenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso