Referto elettrocardiogramma

Partecipa al sondaggio
Gentilissimi dottori...da un paio di giorni ho dolore alle costole e fitte al torace.
Soffro di reflusso gastroesofageo.
Stamattina ho fatto un elettrocardiogramma in farmacia e mi hanno mandato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Fatto elettrocardiogramma, ecocardiogramma e esami del sangue risultato tutto negativo.
Posso inviare il referto dell' elettrocardiogramma eseguito in farmacia per capire cosa c'era di anomalo...grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.6k 3.6k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso