Per il dr cecchini perfavore!

Partecipa al sondaggio
Buon Pomeriggio Dr Cecchini
Premetto che sono un ragazzo un po ipocondriaco, mi scuso in anticipo per questo.

Poco fa (oggi a Roma fanno 40 gradi, si muore), sentivo caldissimo mentre camminavo verso casa.

Avevo il viso (piu che altro la fronte) un po’ rossa, e sudavo un po dal caldo.

Da ansioso pensavo di avere la pressione alta poiche vedevo questo rossore sulla fronte (io non soffro di Pressione), ho misurato la pressione in farmacia ed era buona 124/74 (perfetta no?)

Quindi vorrei sapere se c’è correlazione tra le 2 cose, e perche secondo lei avevo il viso rosso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Ma con 40 gradi cosa pensa di avere ?
È ovvio che la cute si arrossa e si suda....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso