Effetti collaterali duoplavin

Partecipa al sondaggio
Gent.
mi dott.
, assumo da un paio d'anni Duoplavin, e sin dall'inizio si formavano lividi.
In questi giorni osservando il mio corpo, ne ho evidenziati parecchi.
Mi chiedo e vi chiedo: non sarebbe il caso di sospendere per un periodo?
Premetto per maggior chiarezza, il motivo per cui assumo questo farmaco è per una occlusione del 60/70 della coronaria.
Mi era stata consigliata la coronarografia con stent, ma ho preferito evitare, in quanto non tutti i cardiologi erano allineati sulla modalità d'intervento, quindi hanno creato confusione e incertezza sul da farsi.
In ogni caso, tornando alla terapia, vi sarei grato se voleste darmi un prezioso consiglio, o meglio ancora, un appuntamento se lo riterrete.
Sono di Milano.
Grazie mille.
Un cordiale saluto.
Dino
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
Innanzi tutto lei dovrebbe fare una coronarografia ed angioplastica.
Per ciò che riguarda la,terapia potrebbe passare al solo clopidogrel o alla,sola aspirina
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio dott. Cecchini,
ne parlerò sicuramente col mio medico. Ancora grazie
Un cordiale saluto