Salve, ho 28 anni e soffro di extrasistole ultimamente anche multiple ho tanta paura

Partecipa al sondaggio
Salve, ho 28 anni e soffro di extrasistole da ormai 6 anni, sono iniziate durante la seconda gravidanza, soffro di tiroidite di hashimoto e prendo eutirox 75mg.
Ho fatto diverso tempo fa più di un ECG 1 holter cardiaco un anno e mezzo fa ma non ho avuto nessuna extrasistole, ho anche fatto un ecocardiogramma circa tre anni fa ma andava bene pure quello.
Veniamo ad ora sono incinta al 5 mese, sono veramente disperata perché oltre alle semplici extrasistole ultimamente si presentano multiple una dietro l'altra.
Al giorno di singole ne ho 5 tipo ma quelle multiple non riesco più a contarle.
Ho veramente una paura assurda di morire in quei momenti e vivo male tutto il resto.
Cosa posso fare?
Mio padre è morto di infarto improvviso a 59 anni non so se questo abbia rilevanza.
Grazie se mi risponderete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Esegua un Holter così si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso