: salve ho avuto risposta di holter 48 ore e c e scritto episodi di blocco va mobitz 2

Salve, ho ricevuto risposta dell holter, e hanno trovato episodio di blocco av mobitz 2, Sono molto preoccupata poiché leggendo sembra essere una cosa molto seria e brutta.
Può aiutarmi a capire?
C’è scritto addirittura che può causare arresti cardiaci, sono veramente preoccupata Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Il blosso di secondo grado può essere di primo e secondo grado e dovrebbe essere scritto nel referto
Lo può trascrivere in completo ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Se vuole glielo mando per e-mail