Pressione differenziale

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,

Sono la signora Bonardo di 59 anni e volevo sapere quanto fosse il valore della pressione differenziale e se ha un valore importante nella valutazione della pressione.

I limiti della pressione differenziale sono quindi da... a...?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Dipende dai vslori pressori........
Che vslori riscontra ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
I valori della differenziale variano da 45 a 30 ( una sola volta 26) con pressione 116/74, 110/72. 113/73, 102/72, 101/69, 105/71 con ieri una rilevazione più bassa 98/72. Posso stare tranquilla? Esiste un range dal quale non uscire? Grazie mille
[#3]
Utente
Buon pomeriggio dottore,

I valori della differenziale variano da 45 a 30 ( una sola volta 26) con pressione 116/74, 110/72. 113/73, 102/72, 101/69, 105/71 con ieri una rilevazione più bassa 98/72. Posso stare tranquilla? Esiste un range dal quale non uscire? Grazie mille
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
lei ha dei vslori normalissimi anche se non affidabili visti gli apparecchierri casalinghi
essemso sabsgo eviti di inviare post senza significato come questi
Non sta morendo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
La ringrazio