Dolori al petto

Salve dottori.
So che sono abbastanza ripetitiva, ma purtroppo la mia paura e la mia ipocondria non mi fanno pensare ad altro.
Ho spesso dolori al petto, pressione bassissima, battiti sui 90.
Soffro d'ansia.
Ma anche quando non mi sento ansiosa ho questo dolori al petto, collo e braccio sinistro, e anche fiato corto, a volte nausea e stanchezza...Ho fatto alcune visite e il cuore risulta che sta bene.
Ma quando mi vengono questo dolori ho sempre paura che mi possa succedere qualcosa... L'ansia porta queste complicazioni?

O devo fare un'altra visita al cuore?
Per favore rispondetemi...

Scusate e grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Le ho risposto piu' volte allo stesso quesito
Deve curare l'ansia e non il cuore

Liberissima di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Allora dottore dovrò cambiare psichiatria perché non vuole cambiarmi la cura . Oggi sono stata malissimo. Forse anche il caldo aumenta la situazione. Ho avuto un dolore al petto fortissimo.