Perché mi sento così? che succede?

Partecipa al sondaggio
salve sono un ragazzo di 18 anni e vivo con il terrore.
tutto è iniziato 4 mesi fa dopo la scomparsa per arresto cardiaco improvviso di un caro amico che aveva 50 anni, era sano non avevo nessuna patologia.
da li ho iniziato ad argomentarmi su tutto questo e sto notando mezza italia che dice che è colpa dei vaccini, io ho fatto 3 dosi pfizer, e sto nel terrore più totale, ho preso farmaci per depressione ma nulla, sono sempre stanco, sempre cardiopalmo, sempre occhi stanchi e pesantezza al petto, sono totalmente cardiofobico ho fatto esami del sangue e visita cardiologica 2 mesi fa ed era tutto regolare.
ieri ho compiuto 18 anni e alla fine della festa nel tornare a casa, lasciando una mia amica ha trovato suo padre a terra e suo madre che gridava per lennessimo arresto cardiaco improvviso, non so più che pensare ho solo paura, vedo gente che mette post ogni giorno di morti impro giovani e non.
perché cosi tante, spiegatemi un po’ perfavore sono nel panico più totale non voglio morire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
La morte improvvisa ha sempre avuto numeri molto alti anche prima del Covid e quindi della vaccinazioni.
In Italia 70.000 ll'anno
1\1000 viventi l'anno
uno ogni nove minuti

Il suo rischio di morte improvvisa e' come quello dei miei figli: bassissimo ma ovviamente non pari a zero.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
quindi la proteina spike , i coauguli di sangue che dicono che forma questi vaccini non hanno un nesso con queste morti improvvise e si vedono messe sui social solo perché prima non c’erano e ora girano di più?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.7k 6
esattamente.

la mortalita' NON e' aumentata rispetto agli anni precedenti al covid.
Se mai l'infezione da Covid favoriva le trombosi, ecco perche' nella terapia piena si impiegva l' eparina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso