Tachicardia e dolori al braccio

Partecipa al sondaggio
salve un po’ di tempo fa ho subito un infortunio al ginocchio, e da lì é partito tutto, ho subito un forte stress e ansia durante questo periodo, e da lì una volta essermi ripreso e iniziando a camminare, sento il cuore che mi batte forte, così ho prenotato ecd dal cardiologo e non ha rivelato nulla, ma io continuo ad avere paura di avere qualche problema, pretendo di essere in ansia tutto il giorno e questa è un età un po’ così, sa cosa consigliarmi?
ho anche dolori alle braccia e qualche volta faccio fatica a respirare, é solo ansia oppure é legato a qualche problema cardiaco?

grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Sono certwmente problemi ansiosi
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso