Dolore al petto il giorno dopo un attività fisica

Buonasera, ultimamente alla fine di un attività fisica (tennis o calcio), inizio a soffrire di vertigini, annebbiamento, confusione e debolezza.

Non sono allenatissimo e questo accade dopo attività fisiche abbastanza intense (1h 30 di gioco).

Premetto che sto vivendo un periodo di forte ansia, che già di mio è molto forte, ma è causata da alcune problematiche intestinali che mi hanno fatto perdere 4kg in due giorni.

Il gastroenterologo tra varie patologie non gravi mi ha diagnosticato reflusso gastrico.

Ora, alla luce del fatto che nellultimo anno ho visitato due cardiologi oltre ad una visita medica sportiva sotto sforzo (di quelle non serissime che ti fanno prima di un campionato di calcio) e tutti mi hanno detto che non ho niente.

Vorrei un vostro parere, visto che dovrò giocare ancora a calcio per fare tornei estivi e sono preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Programmi un ecg da sforzo massimale e serio prima di iniziare i tornei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso