Bradicardia a riposo

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, normopeso (160cm x 50kg) e pratico regolarmente attività fisica (camminate di 5/6km per tre o quattro volte a settimana mediamente).
Sto assumendo Ezetimibe su indicazione del MMG per ipercolesterolemia verosimilmente familiare che sta andando a migliorare (ad oggi colesterolo tot 192, hdl 56 e trigliceridi 42).
Fumo iqos 2/3 sigarette al giorno e ho partorito il 31/01.
Mi capita di riscontrare battiti cardiaci ridotti quando sono sul divano o mentre dormo, alcune volte anche 41 bpm, ma non sono accompagnati da sintomatologia.
Vorrei sapere se questi valori possono essere considerati normali o necessitano di approfondimento.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Assolutamente normali
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso