Parere su esame cardiologico effettuato il 30.05, per attività fisica

Partecipa al sondaggio
Gentili dottori buongiorno,
Vorrei, se fosse possibile, mostrare i risultati dell'ultimo esame cardiologico (ecg+eco) fatto il 30.05, per via di alcuni dubbi che ho.

Il cardiologo ha detto che era tutto normale, ma son curioso di sapere anche la vostra
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.9k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Quando avrò tempo li guarderò

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso